Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Viabilità: lunedì modifiche in via del Carmine

Categoria: 
VIABILITA'
In vigore dalle 6 alle 7.30 per permettere a un autocarro di scaricare materiale
Sabato, 23 maggio, 2020

Per permettere lo scarico di materiali edili, lunedì 25 maggio in via del Carmine sono previste alcune modifiche alla viabilità, attuate con l'ausilio di movieri.

Durante i lavori, dalle 6 alle 7.30, in via del Carmine saranno vietati transito e sosta.

In via Sant'Andrea, all'intersezione con via Ricciardetto, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra su via Ricciardetto, tranne che per i veicoli diretti in via de' Rossi.

Sempre via Sant'Andrea, all'intersezione con via delle Belle, fatta eccezione per i veicoli diretti in via de' Rossi, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via delle Belle.
In via Abbi Pazienza, all'intersezione con via Sant'Andrea e via de' Rossi, direzione obbligatoria a destra su via de' Rossi o a sinistra su via Sant'Andrea.

Prevista un'inversione momentanea di senso in via Sant'Andrea, via delle Belle e piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe).

I veicoli verranno indirizzati verso piazza del Carmine e via delle Pappe.

In via Curtatone e Montanara, all'intersezione con via Abbi Pazienza, sarà obbligatorio proseguire a diritto su via Pietro Bozzi, a eccezione dei veicoli diretti in via de' Rossi. In piazza del Carmine, all'intersezione con via delle Belle, sarà istituita la direzione obbligatoria a destra su via Santa.

Sul posto sarà presente la segnaletica di avviso.

Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: