Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Nuova seduta del consiglio comunale lunedì 13 gennaio alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 13 i punti all’ordine del giorno tra i quali interpellanze e il documento unico di programmazione 2019/2021 – report controllo strategico al 30 settembre 2019.
La prima interpellanza è presentata da Nuti, consigliera comunale di Pistoia Spirito libero su “Farcom: sponsor del Natale in città 2019”. Seguono due interpellanze presentate dai consiglieri Gori, Belli, Mazzeo della Lega Salvini premier. La prima riguarda il censimento dei terreni incolti, l’altra i nuovi ossarini nella zona sud della città. Un'altra interpellanza è presentata dal consigliere Tripi del Pd, relativa a “via Vespucci-via Pastore (Bottegone): mobilità nell'ambito del piano di riqualificazione. Ne segue poi un’altra della consigliera Nuti di Pistoia Spirito libero su “Palazzo Fabroni lavori a metà”.
All'odg anche un’interpellanza presentata dai consiglieri Tuci e Tripi del Pd per il passaggio raccolta Revet nel centro cittadino. Un'altra interpellanza della consigliera Nuti riguarda l’andamento delle azioni di monitoraggio, vigilanza e promozione della qualità dei servizi educativi privati nel comune di Pistoia. La penultima interpellanza è presentata dal consigliere Pagliai di Forza Italia – Centristi per l'Europa sugli inadempimenti di Publiacqua e di altri enti erogatori di servizi pubblici. Infine, l’ultima interpellanza è presentata dalla consigliera Manchia di Forza Italia – Centristi per l'Europa e riguarda l’attraversamento pedonale di via Marino Marini.