Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Lunedì 15 maggio alle ore 15 si terrà il consiglio comunale in modalità mista, in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza sulla piattaforma Webex.
L’assemblea potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sette i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, per poi passare all’approvazione della 2° variazione di bilancio di previsione armonizzato 2023-2025.
Il terzo punto all’ordine del giorno riguarda l’estinzione anticipata dei mutui con cassa depositi e prestiti. Poi si prosegue con l’approvazione del riconoscimento di un debito fuori bilancio.
Previste due interpellanze. La prima è presentata dal consigliere del Partito Democratico Paolo Tosi su “Rifiuti Campo di Volo/Brusigliano” mentre la seconda è della capogruppo Tina Nuti di Civici e Riformisti relativa a “Liquidazione Copit S.p.A.”.
A concludere l’assemblea, la mozione presentata dalla consigliera Antonella Cotti del Partito Democratico su “Intitolazione di uno spazio a verde o luogo culturale a Egle Marini”.