Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Giornata internazionale della donna, venerdì lo spettacolo Parole, suoni e immagini di donne per le donne

Categoria: 
SOCIALE
Appuntamento alle 15.30 nello spazio L’Angolo alle Fornaci
Mercoledì, 6 marzo, 2024

In occasione della Giornata internazionale della donna, il progetto “Socialmente” ha in programma per venerdì 8 marzo, alle 15.30, nello spazio L’Angolo alle Fornaci, lo spettacolo Parole, suoni e immagini di donne per le donne a cura dell’associazione teatrale “Oltre il Sipario”. La regia è di Patrizia Maestripieri, mentre musiche e immagini sono a cura di Annalisa Ceccarelli e Silvia Pizzi.

L’iniziativa si inserisce nel calendario di eventi organizzati, per tutto il mese di marzo, dal Comune di Pistoia in occasione della Giornata internazionale della donna e va ad aggiungersi agli appuntamenti promossi dall’assessorato alle Pari Opportunità.

A seguito dello spettacolo, a tutti gli intervenuti sarà offerta una merenda dalla sezione Soci Coop di Pistoia e per tutte le donne presenti è previsto un omaggio floreale da parte di “Socialmente”, il progetto di socializzazione per la terza età del Comune di Pistoia con AUSER Territoriale Pistoia, A.N.T.E.A.S. Pistoia, Arciconfraternita Misericordia Pistoia, A.P.D. Pistoia APS e A.R.C.I. Comitato Provinciale di Pistoia. 

L’ingresso è libero e gratuito senza necessità di prenotazione, con possibilità di attivare il trasporto gratuito per gli ultrasessantenni con difficoltà motorie. Per informazioni è possibile contattare AnzianInforma, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30, al numero 0573 505243.

Autore: 
cb
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: