Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Covid-19, nuove modifiche agli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Categoria: 
COMUNE
Venerdì, 27 marzo, 2020

Nel rispetto delle ulteriori misure stabilite dal Governo per contenere l'emergenza epidemiologica da Covid-19, da domani, sabato 28 marzo, saranno apportate ulteriori modifiche agli orari di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali.

Come già indicato dalla precedente ordinanza, fino a nuove disposizioni, sono chiusi al pubblico tutti gli uffici comunali. É possibile contattare i servizi telefonicamente e tramite posta elettronica.

Rimangono aperti:

  • segreteria del sindaco, previo appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18;

  • ufficio protocollo: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 11;

  • sportello cimiteri, unicamente per le pratiche urgenti: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.30;

  • anagrafe, previo appuntamento: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12;

  • ufficio di stato civile, limitatamente alle registrazioni di nascita e di morte: dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 12.

Per informazioni, è possibile chiamare il centralino del Comune al numero 0573 3711 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30) e il numero verde di PistoiaInforma (800 012 146) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: