Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Cassa di espansione del Torrente Brana per l’ampliamento della terza corsia Firenze-Pistoia: è possibile consultare gli elaborati grafici

Categoria: 
URBANISTICA
Fino al 2 marzo gli interessati possono prendere un appuntamento con l’ufficio progetti speciali grandi opere espropri
Martedì, 31 gennaio, 2023

Sono stati depositati all’ufficio progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile gli elaborati grafici e la documentazione del progetto per la Cassa di espansione del Torrente Brana, opera collegata al più ampio progetto di realizzazione della terza corsia dell’autostrada A 11 tra Pistoia e Firenze.

Gli interessati - il cui elenco è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune su richiesta di Autostrade per l’Italia spa - potranno presentare osservazioni al progetto, nelle modalità di legge, fino al 2 marzo.

È possibile presentare le osservazioni inviando una raccomandata A.R. ad Autostrade per l’Italia spa, via A. Bergamini 50, 00159 - Roma oppure tramite Posta elettronica certificata scrivendo all’indirizzo: autostradeperlitalia@pec.autostrade.it.

La documentazione è consultabile al servizio infrastrutture progetti speciali e mobilità - unità operativa progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.30 previo appuntamento con i tecnici: Laura Porta, email l.porta@comune.pistoia.it, telefono 0573 371684; Daniele Mucci, email d.mucci@comune.pistoia.it, telefono 0573 371089.

Autore: 
cb
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: