Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Un grande appuntamento attende gli appassionati di pallacanestro pistoiese alla biblioteca San Giorgio mercoledì 26 febbraio. In collaborazione con YouLab Pistoia e con Beyfin, energy partner dell’OriOra Pistoia Basket, la società di pallacanestro pistoiese ha scelto la biblioteca di via Pertini per presentare ufficialmente ai propri tifosi Randy Culpepper. L’appuntamento è in auditorium Terzani, alle 12.15.
L’esterno americano, cresciuto all’University of Texas at El Paso, e già visto in Italia con la maglia di Cantù due stagioni orsono, è l’ultimo acquisto del Pistoia Basket: un colpo di mercato capace di riaccendere l’entusiasmo e l’ottimismo dei tifosi in vista dell’ultima parte del campionato e della sfida per la conquista della salvezza. Ovunque abbia giocato, infatti, Culpepper ha messo in mostra le doti di grande cecchino e trascinatore, risultando anche il miglior realizzatore della VTB League e dell’EuroCup nel 2015 con la maglia del Krasny Oktyabr Volgograd (più di venti punti di media a partita).
Nell’occasione sarà presentata alla città anche una grande novità tecnologica messa a punto dall’OriOra, pronta a invadere la città.