Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Consiglio comunale, giovedì 30 marzo la convocazione

Categoria: 
CONSIGLIO COMUNALE
Sono quattro gli argomenti all’ordine del giorno
Lunedì, 27 marzo, 2023

Giovedì 30 marzo si terrà il consiglio comunale alle ore 15 in modalità mista, in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza sulla piattaforma Webex.

L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono quattro i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni per poi passare all’approvazione del Regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari) anno 2023. A seguire, l’approvazione della determinazione delle tariffe Tari per l’anno corrente.

Chiude il consiglio comunale, la proposta di delibera, presentata dal consigliere Paolo Tosi del Partito Democratico, dai Civici e riformisti e da Pistoia Ecologista Progressista sul diniego allo stralcio parziale dell’articolo 1, commi 227-229 della legge numero 197/2022 (divieto di stralcio da parte dell’Agenzia delle Entrate di interessi e sanzioni delle cartelle esattoriali relative a entrate comunali fino a mille euro dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015).

Autore: 
mp
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: