Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Viabilità: da domani modifiche in via Vecchia Fiorentina e via Porta al Borgo

Categoria: 
VIABILITA'
Per riparazioni alla rete idrica e lavori di manutenzione a un fabbricato
Martedì, 17 novembre, 2020

Per consentire a Publiacqua di eseguire riparazioni alla rete idrica, nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Vecchia Fiorentina.
Durante l'esecuzione dei lavori, quindi mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, in via Vecchia Fiorentina sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Il percorso alternativo è individuato attraverso via Maggiatica, a esclusione di autotreni e autoarticolati opportunamente preavvisati in corrispondenza delle intersezioni adiacenti la zona oggetto di intervento sulla S.P. 9 variante Masiano.

Inoltre, da giovedì in via Porta al Borgo, all’altezza del civico 62, sarà allestito un ponteggio a tunnel e prevista la sosta di un autocarro per lavori di manutenzione straordinaria al fabbricato e che impegneranno parzialmente sede stradale e marciapiede. I lavori inizieranno giovedì 19 novembre e avranno una durata di circa un mese e mezzo.
Nell’occasione, sul luogo dell’intervento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata; il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dall'occupazione, consentendo il transito pedonale sotto il ponteggio.

 

 

Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: