Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale intende sostenere le domande di contributo al finanziamento previsto dal bando “Piccole bellezze”, pubblicato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia con scadenza 7 luglio 2023.
Dato che il Comune può candidarsi per un solo partenariato, questo sarà scelto tra le istanze pervenute all’ufficio protocollo entro il 16 giugno e ritenuto maggiormente conforme al pubblico interesse. L’avviso per richiedere la compartecipazione è pubblicato sul sito Internet istituzionale (www.comune.pistoia.it), nell’area tematica “Verde e cimiteri”.
I soggetti richiedenti devono rientrare tra quelli previsti dal bando. Non saranno ritenuti idonei quei progetti che non rientrano tra le finalità riportate nel bando della Fondazione o che palesemente non siano in grado di soddisfare i criteri di selezione indicati.
Il soggetto proponente dovrà farsi carico della presentazione di tutta la documentazione prevista dal bando e i documenti richiesti dovranno essere allegati, già in prima stesura preliminare o di bozza, all’istanza. La documentazione presentata dovrà comunque essere sufficiente per una sua valutazione da parte del Comune.
In caso di accoglimento della domanda di finanziamento da parte della Fondazione, il Comune e il soggetto proponente sottoscriveranno una convenzione per la disponibilità del bene oggetto dell’intervento e un accordo di partenariato che disciplinerà i rispettivi obblighi.
I soggetti interessati potranno presentare istanza di partenariato al Comune tramite Pec o consegnata all’ufficio protocollo del Comune, in via Pacini 24, entro il 16 giugno 2023.