Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Il Comune di Pistoia ha indetto due selezioni per titoli per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nelle scuole dell'infanzia, nei nidi e negli spazi gioco. Un avviso riguarda il profilo di insegnante di scuole dell’infanzia e l'altro di educatore d'infanzia, entrambi di categoria C.
I bandi sono reperibili all'albo pretorio online del Comune (www.comune.pistoia.it), e nella sezione ''Amministrazione trasparente'', area ''bandi di concorso''.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei titoli di studio specificati in dettaglio negli avvisi.
La domanda, redatta secondo lo schema predisposto, e gli allegati devono pervenire al Comune entro le ore 13 di martedì 21 luglio mediante una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune, piazza del Duomo 1 (ingresso da via Filippo Pacini 24) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12; con raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1 (farà fede la data di arrivo al protocollo); tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Le graduatorie definitive verranno approvate dal servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, dopo la valutazione di eventuali pari merito, e saranno rese pubbliche mediante affissione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale, sezione ''Amministrazione trasparente'', ''bandi di concorso''. Avranno validità di un anno dalla data di pubblicazione, salvo eventuali proroghe.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 800 012 146, mail info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18; al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, telefono 0573 371232, 371233, mail personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.