Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Lavori Anas sulla Tangenziale nei pressi del raccordo autostradale a partire da lunedì 21 febbraio: modifiche alla viabilità

Categoria: 
VIABILITA'
Dal 21 al 25 febbraio possibili restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni. Dal 25 febbraio all'11 aprile chiuso il raccordo autostradale nella sola direzione Vergine-Montecatini
Venerdì, 18 febbraio, 2022

A partire da lunedì 21 febbraio sono previste modifiche alla viabilità sulla Tangenziale (strada statale 716 raccordo di Pistoia), nei pressi del casello autostradale, per interventi di riqualificazione delle barriere sul cavalcavia eseguiti da Anas. I lavori sono divisi in due fasi.

Prima fase di interventi. Da lunedì 21 fino a venerdì 25 febbraio, dalle ore 7 alle 18, sono possibili restringimenti della carreggiata sulla Tangenziale nei pressi di entrambe le entrate del casello autostradale, sia nella direzione che dalla Vergine va verso Montecatini Terme, sia nella direzione opposta.

Seconda fase di interventi. A partire dalle ore 7 di venerdì 25 febbraio fino alle ore 23 dell'11 aprile sarà chiuso l'ingresso in autostrada solo per chi proviene dalla rotonda della Vergine in direzione di Montecatini Terme (l'entrata per chi proviene da Montecatini e dalla Montagna Pistoiese resta aperto). Pertanto chi deve prendere l'autostrada, superata la rampa autostradale chiusa, dovrà proseguire lungo la Tangenziale fino allo svincolo Pistoia Sud - ospedale, effettuare inversione di marcia in corrispondenza della rotatoria all'altezza dell'ospedale San Jacopo e da qui tornare indietro per poi prendere lo svincolo che porta al casello autostradale.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

Autore: 
mp
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: