Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Festa della donna: venerdì al Mèlos uno spettacolo dell'attrice pistoiese Monica Menchi

Categoria: 
CULTURA
Appuntamento alle 21 con letture e testimonianze. Durante la serata saranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso “La migliore difesa sei tu” organizzato da Comune, Sds, Questura e Centro Antiviolenza Aiutodonna
Mercoledì, 4 marzo, 2020

Venerdì 6 marzo alle 21 al Mèlos, lo spazio delle musiche, nell'ambito del calendario della Festa della donna, si terrà lo spettacolo I mille volti della violenza con letture dell'attrice pistoiese Monica Menchi. Si tratta di testi di vari autori tra i quali Claudia Cappellini, Maura Del Serra, Eduardo De Filippo, Carlangelo Scillamà, Maria Pia Veladiano. In programma anche interventi di testimonianze reali.

Nel corso della serata saranno consegnati gli attestati di partecipazione al corso “La migliore difesa sei tu” che si è svolto nelle settimane scorse. Il ciclo di incontri è servito a preparare le donne dal punto di vista psicologico, normativo, a fornire informazioni sulle opportunità di prevenzione e tutela, ma anche a insegnare tecniche di autodifesa personale. Il corso è stato organizzato da Comune di Pistoia, Società della Salute Pistoiese, Questura e Centro Antiviolenza Aiutodonna.

Autore: 
mp
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: