Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Domani modifiche alla viabilità per lo svolgimento della Notte Rossa

Categoria: 
VIABILITA'
Mercoledì, 3 luglio, 2024

Domani, giovedì 4 luglio, torna la Notte Rossa di Avis Pistoia, la manifestazione finalizzata a promuovere la donazione del sangue e sensibilizzare sui temi della solidarietà e della coesione sociale. Dalle 21 si terranno nel centro storico eventi diffusi: incontri, spettacoli, laboratori, giochi per bambini e tante attività di intrattenimento per un pubblico di tutte le età.

Per consentirne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, in via Cavour dalle 8 alla mezzanotte sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire l'installazione delle strutture, mentre dalle 20 sarà vietato anche il transito.

In piazzetta Romanapiazza della Sapienzapiazzetta delle Scuole Normalipiazza San Leonepiazza dello Spirito Santopiazza San Bartolomeovia Curtatone e Montanara (nel tratto dal civico 1 al 33), via della Madonna (nel tratto dal civico 2 al 6) e via Pacini (nel tratto dal civico 35 al 40), dalle 17 alla mezzanotte sarà vietata la sosta con rimozione forzata.

In via Atto Vannucci, dalle 20 alla mezzanotte saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata.

Dalle 8 alla mezzanotte in via Roma sarà vietata la sosta con rimozione forzata, mentre dalle 16 alla mezzanotte sarà istituito il divieto di transito.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Autore: 
cb
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: