Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Domani lavori di verifica al sottopasso di Porta Nuova

Categoria: 
MOBILITÀ
L’intervento prevede la chiusura del tratto di via Pertini, dalle 8.30 alle 11, compreso tra le due rampe. Il traffico potrà regolarmente circolare in entrambe le direzioni utilizzando le rampe di discesa e di risalita del sottopasso
Venerdì, 10 febbraio, 2023

Domani, sabato 11 febbraio, dalle 8.30 alle 11 il tratto di via Pertini in corrispondenza delle rampe del sottopasso di Porta Nuova sarà chiuso al traffico. Il provvedimento è necessario per effettuare verifiche in merito al corretto funzionamento della fognatura bianca. La circolazione stradale non subirà interruzioni in entrambe le direzioni: chi proviene dalla stazione per recarsi verso Porta Lucchese e viceversa potrà bypassare la chiusura del tratto di via Pertini utilizzando le rampe di discesa e risalita del sottopasso di Porta Nuova.

Sempre nell’ambito dello stesso intervento domani, a partire dalle 14.30, è previsto un restringimento della carreggiata della rampa del sottopasso di Porta Nuova, per chi proviene da via dell’Annona e va verso la stazione o Porta Lucchese.

Autore: 
mp
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: