Regione Toscana

Comune di PistoiaNumero verde 800 012146

seguici su:

Consiglio comunale, due sedute in videoconferenza lunedì 26 e martedì 27 luglio

Categoria: 
CONSIGLIO COMUNALE
Sono 11 i punti all'ordine del giorno
Venerdì, 23 luglio, 2021

La prossima settimana, lunedì 26 e martedì 27 luglio, sono in programma due sedute del consiglio comunale a partire dalle ore 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono undici i punti all'ordine del giorno. Si parte con l'approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio e assestamento generale del bilancio di previsione armonizzato 2021/2023 (7° provvedimento di competenza consiliare). Dopodiché si passa al riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Al quarto punto dell'odg le comunicazioni per poi passare al proseguimento della discussione e approvazione del Regolamento per la tutela, conservazione e gestione del verde comune.

Si prosegue con l'approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2021 - piano alienazione e valorizzazioni immobiliari.

Al settimo punto figura, invece, “Sorgente Orticaia – approvazione della variante urbanistica per l’ampliamento dello stabilimento”.

Seguono due interpellanze, una mozione e un ordine del giorno.

La prima interpellanza, presentata da Iacopo Vespignani di Pistoia in Azione, è relativa a “Concessioni impianti sportivi”. La seconda, del consigliere Alvaro Alberti del PD è su “criticità idrauliche piano di recupero ospedale del Ceppo”.

La mozione, presentata dal capogruppo del M5S Nicola Maglione, è sul registro dei tumori.

L'ordine del giorno, di Alvaro Alberti del Partito Democratico, è su “ordine del giorno urgente dei consiglieri del gruppo PD sui licenziamenti della società GKN di Campi Bisenzio”.

Autore: 
mp
Condividi
Vota la
Completezza:
Vota la
Comprensibilità:
Vota la
Utilità: