Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
La fornitura gratuita dei libri scolastici per le scuole primarie di Pistoia avviene attraverso le cedole librarie dematerializzate.
Da quest’anno prima di prenotare la cedola è necessario iscriversi al portale E-Civis collegandosi a https://pistoia.ecivis.it e cliccando in alto a destra su “accedi all’area personale”.
Per accedere ai servizi online occorre utilizzare SPID, CIE o CNS che costituiscono le credenziali di accesso ai servizi delle Pubbliche Amministrazioni.
Il portale per le iscrizioni è già aperto.
I primi di luglio esclusivamente chi ha effettuato l’iscrizione riceverà una nuova informativa con i passaggi da seguire per la prenotazione online della cedola o per la prenotazione da effettuare direttamente dai rivenditori, presentando il codice fiscale dell’alunno.
Anche chi si rivolgerà direttamente al rivenditore autorizzato per la prenotazione deve fare prima l’iscrizione al portale E-civis.
Tutte le informazioni utili per l’iscrizione sono reperibili al seguente link:
https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/diritto-allo-stu...
Per ulteriori informazione è possibile scrivere alla mail a.mearelli@comune.pistoia.it o telefonare allo 0573 371821.