Regione Toscana
Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
Regione Toscana
Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione pubblica per la copertura di un incarico di dirigente del servizio Infrastrutture, progetti speciali e mobilità a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000. L’incarico avrà durata di 3 anni e sarà eventualmente prorogabile fino alla scadenza del mandato amministrativo.
Tra i requisiti, oltre alla laurea diploma di laurea vecchio ordinamento o specialistica o magistrale), è richiesta un’esperienza professionale acquisita nella pubblica amministrazione, con contratto di lavoro subordinato, maturata per almeno tre anni in funzioni dirigenziali in materia di infrastrutture e progettazione di opere pubbliche, mobilità, trasporti e tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, oppure maturata per almeno cinque anni con qualifica di funzionario (attuale area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, ex categoria D, ex VII ed ex VIII qualifica funzionale) con responsabilità di unità organizzativa nelle stesse materie. I periodi possono essere anche non continuativi e cumulabili tra loro.
L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
Le domande, corredate degli allegati, possono essere presentate entro giovedì 31 agosto, completando la procedura telematica di iscrizione on-line accessibile sullo sportello telematico polifunzionale del Comune di Pistoia, all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
La Commissione verificherà prima l’ammissibilità delle domande dopodiché, comparati i curricula, individuerà gli idonei, che saranno chiamati a sostenere un colloquio con il sindaco.
Ogni comunicazione sulla procedura sarà resa nota mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia, nella sezione Concorsi e selezioni; allo stesso indirizzo verrà pubblicato l’esito.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza del Duomo 1, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, telefono 800 012 146, e-mail: info@comune.pistoia.it; servizio Personale e politiche di inclusione sociale, ai numeri 0573 371263, 371478, 371353, 371232, email concorsi@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.